Malato disintossicante, una truffa o no? Esperienze LogisticsWeek. com

Finora pensavo che i parassiti e i vermi fossero dovuti principalmente a un problema di igiene nei paesi tropicali. Il fatto è che in questo paese, l' 80 per cento della popolazione è colpita da vermi e parassiti soli. Questi coinquilini indesiderati non solo sono disgustosi, ma indeboliscono anche il sistema immunitario. Detossico è un rimedio per l' eliminazione di questi parassiti. Non solo combatte i parassiti e i vermi adulti, ma anche le larve e le uova. Questo significa che aiuta il corpo a liberarsi dei parassiti rafforzando la capacità difensiva dell' intestino, in modo che sia armato in caso di nuova infestazione. Detoxic funziona in modo affidabile e impedisce al corpo di prendere antibiotici molto nocivi che indeboliscono l' intestino.

I parassiti sono alla ricerca di un ospite, che in questo caso è il corpo umano. Lo infestano di nutrirsi dei suoi tessuti. Nella maggior parte dei casi, si depositano nel tratto digestivo umano. Ma anche gli organi interni, la pelle e il sangue possono essere colpiti. La maggior parte delle persone infettate da parassiti non sospettano nulla. I seguenti sintomi indicano la presenza di vermi e altri parassiti simili:

I parassiti più comuni sono i vermi. Nella maggior parte dei casi si tratta per lo più di cestodi, ascaridi, vermi o nematodi. Nel complesso, ci sono 35 diversi tipi di parassiti. Una volta che si sono stabiliti nel corpo umano, si moltiplicano rapidamente. Con un gran numero di vermi, il sistema immunitario è rapidamente superato. Non c' è autoguarigione spontanea del corpo. Ogni parassita priva il corpo di minerali e vitamine, in modo che a lungo termine, l' essere umano soffre di gravi carenze.

I parassiti sono generalmente assorbiti attraverso il cibo. La carne cruda, il pesce e i frutti di mare sono particolarmente sensibili alle infezioni. Ma anche la frutta non lavata è pericolosa. Non importa se l' alimento è biologico o meno, perché i parassiti crescono anche in alimenti privi di pesticidi. Dobbiamo anche stare attenti ai frutti dei boschi (non lavati). Se avete animali domestici, avete un' ulteriore fonte di pericolo a casa vostra. Cani e gatti devono essere regolarmente disidratati e si consiglia di aspirare frequentemente.

Dopo aver avuto molti dei sintomi descritti sopra e soprattutto, dopo aver subito improvvisamente sofferto di molti alimenti, ho deciso di disintossicare il mio corpo. Dopo un classico trattamento di disintossicazione, ho sentito un miglioramento a breve termine, ma i sintomi sono tornati rapidamente.

La mia ricerca su Internet mi ha portato a Detoxic. Un rimedio che promette non solo l' eliminazione dei parassiti, ma anche la riparazione duratura del fragile tessuto intestinale. Mi ha parlato subito della miscela dei componenti in gran parte naturali e della facilità d' uso. Le recenti esperienze di altri utenti Internet sono state molto positive, il che mi ha confermato che stavo facendo la scelta giusta scegliendo Detoxic.

Ho trovato particolarmente convincente l' uso del achillea nelle compresse Detoxic. Il trecciolo è stato utilizzato fin dal Medioevo per la disintossicazione. Permette di rimuovere le tossine dal fegato e dalla cistifellea ed è quindi consigliato per la pulizia degli organi. Il Filo è anche usato per i disturbi digestivi e il dolore addominale spasmodico nel tratto intestinale. Esattamente che cosa ci è voluto per risolvere i miei problemi di transito. La combinazione con i chiodi di garofano migliora questo effetto curativo. Gli enzimi in questa pianta causano la guarigione dell' intestino, in modo che i batteri vitali nel tratto digestivo può re-installare e diventare più forte. Con una microflora intestinale sanificata, i nuovi parassiti hanno poche possibilità di ristabilirsi. La Cureurea agisce come antinfiammatorio, in modo che le piccole lesioni del tessuto causate dai parassiti possano guarire. Altri 20 ingredienti completano queste grandi piante e forniscono un' azione completa alla preparazione.

Detoxic è disponibile in compresse facili da deglutire. In passato ho avuto problemi con altri prodotti, che prima dovevano essere sciolti in acqua e poi bevati come liquido sgradevole. Ho preso una compressa al giorno prima di pranzo. Questo è consigliato, in modo che la compressa sia ben disciolta dai fluidi durante il pasto e l' efficacia può quindi essere completa nel tratto gastrointestinale.

Dopo aver preso familiarità con questo prodotto, il mio corpo ha cominciato a cambiare significativamente dopo che ho iniziato ad usarlo.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *